1.jpg

Riunioni illustrative sulle prime attività scolastiche e sugli aspetti organizzativi , rivolte ai Genitori delle classi prime della SCUOLA PRIMARIA

Le Insegnanti delle classi prime incontreranno i Genitori Giovedì 5 Settembre 2019, presso le sedi delle scuole del nostro Istituto, negli orari di seguito elencati:

"G. Pascoli " di CARRÈ alle ore 18.00                 "N. Rezzara " di CHIUPPANO alle ore 18.00

"D. Alighieri " di ZANÈ alle ore 18.30                 "Papa Giovanni XXIII " di ZANÈ  CA' CASTELLE alle ore 18.00

Modulo invio MAD

Modulo inserimento Messe A Disposizione (MAD)

Qualsiasi Messa a Disposizione pervenuta tramite canali diversi da quello sopra indicato non verrà presa in considerazione.

Le sezioni del sito web

Fondi PON 2014-2020