avviso per genitori .jpg.2019 09 03 08 10 20.jpg

Si informano le famiglie che, in caso di necessità, è possibile contattare i docenti attraverso la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per avere un momento di condivisione e confronto sull’andamento scolastico dei propri figli.

photo 2020 03 30 11 26 36

Si comunica che, come da accordi intercorsi tra London School, Prof.ssa Paola Fornale, Prof.ssa Alessia Luccarda e famiglie interessate, verrà effettuato il recupero delle lezioni di lettorato in lingua inglese nel mese di aprile.

L’organizzazione delle lezioni, tenute dai docenti della London School e con la compresenza delle insegnanti Fornale o Luccarda, avverrà on line, sulla piattaforma GMeet.

Dott. Cristiano Rossi

photo 2020 03 25 12 55 40

DISPOSITIVI IN COMODATO D’USO E ACCESSO A INTERNET PER LA DIDTTICA A DISTANZA

Si comunica alle famiglie che la scuola ha iniziato, già da alcuni giorni, la distribuzione di dispositivi per la Didattica a Distanza. Chi ne avesse necessità può contattare il Dirigente Scolastico via mail o gli insegnanti coordinatori e referenti di classe: vi verrà fornito, in comodato d’uso gratuito, un PC Chromebook.

Per venire incontro anche alle difficoltà di accesso a internet stiamo lavorando, in accordo anche con le Amministrazioni Comunali, per cercare di fornire gli strumenti di accesso alla rete. Chiediamo, quindi, per chi fosse in difficoltà, di segnalarlo al Dirigente Scolastico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o ai docenti.

La scuola è accanto a voi e vi sosterrà con ogni mezzo che sarà nelle nostre possibilità, per permettere a tutte le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi di avere garantito il diritto di accesso all’istruzione, anche in questo momento di difficoltà.

Dott. Cristiano Rossi

6363463f a914 448b bab1 c3ed2f970dd5

Care bambine, cari bambini, care ragazze e ragazzi,

e' trascorso precisamente un mese dall'ultima volta che ci siamo incontrati.....